• Home
  • A proposito di me

Chi sono

Chi sono e cosa ho fatto nella mia vita ad oggi:
Sono figlio e padre di famiglia, ero un apprendista e sono formatore di apprendisti, fattorino e imprenditore, allievo di volo e presidente dell’associazione di volo, studente e coach, persona con molte domande e persona che sa dare delle risposte, sportivo in varie discipline di terra, d’acqua e d’aria, ricercatore e totalmente entusiasta delle possibilità che offre l’analisi chiropsicologica della mano, analista master e docente nella disciplina dell’analisi psicochirologica della della mano.

Ciò che nella vita non voglio più fare:
Occuparmi di cose futili.

Ciò che ancora desidero fare:
Raggiungere una sempre più approfondita consapevolezza di me stesso e conoscere sempre meglio il prossimo, scoprire e comprendere - anche se solamente in piccola parte - il funzionamento e le correlazioni nel micro e macro cosmo, vivere e condividere esperienze nuove, lasciarmi ispirare ed ispirare altri, concedermi delle possibilità e come punto di riferimento offrirle ad altri.

Nella mia vita ho ricevuto delle opportunità che ho potuto cogliere e vivere. Per questo desidero poter sostenere il prossimo nel fare altrettanto.

Vorrei condividere esperienze vissute personalmente, trascorrere maggior tempo possibile con ciò che mi nutre e vivere giorno per giorno la mia versione migliore.


Werner Sigrist

slogan8