• Home
  • Analisi
  • Come funziona

Che cosa necessita per un’analisi online?

Prima di procedere ha letto la descrizione del testo “Analisi Small”(analisi online) e ha scelto uno dei tre temi a disposizione!

È semplice. Si ha bisogno di:

  1. Un’immagine con la corretta proporzione della mano (delle due mani)
  2. Un’immagine a colori dove sono riconoscibili tutte le linee e gli altri segni nella mano (delle due mani)
  3. Una chiara visione delle impronte digitali (di tutte e dieci le dita! Si assicuri che sia inoltre ben riconoscibile quale impronta appartiene a quale dito – ciò e molto importante per una corretta analisi)

Con una fotocopiatrice o uno Scanner segua le istruzioni sottostanti:

Impronta1
Passo 1
Metta un metro sulla fotocopiatrice, (lungo il bordo), ed importante, appoggi leggermente la mano sul dispositivo. Non fare troppa pressione poichè il risultato non sarebbe ottimale.

Impronta2
Passo 2
Copra la mano con un panno di stoffa per non far passare la luce indesiderata.

Impronta3
Passo 3
Faccia la fotocopia o lo scann (delle due mani). Sia per la mano destra che per la mano sinistra.

Impronta4
Passo 4
Faccia delle fotografie delle mani dove risultino ben visibili le linee e gli altri segni nella mano (eventualmente anche con uno Smartphone).

Impronta5
Passo 5
Faccia delle fotografie a colori di tutti e dieci i polpastrelli dove risulti ben visibile il disegno delle impronte digitali, (il disegno nello strato papillare). Si assicuri che sia riconoscibile quale impronta appartiene a quale dito. Ciò è molto importante per una corretta analisi delle impronte digitali.

Impronta6
Passo 6
Verifichi che il disegno formatosi nello strato papillare della pelle, (le impronte digitali), sia ben riconoscibile.

Impronta7
Passo 7
Nel caso contrario, forse perché i disegni potrebbero essere molto fini o perché le fotografie non riescono a rendere visibile quanto auspicato, le impronte possono essere rese visibili anche in un altro modo...

Improte
Passo 8
Prenda un foglio di carta e disegni un campo con dieci quadranti. In ognuno di essi inserisca la descrizione del rispettivo dito, (vedi esempio raffigurato).
Prenda un rossetto per le labbra o di un colore colore, (p.es. Linoprint acqua) e tingi i polpastrelli di ogni singolo dito e crea un’impronta su carta. È importante che ingrandendo l’immagine si riesca a riconoscere il disegno dell’impronta digitale (vedi esempio ingrandito).

Impronta
Passo 9
Esempio: nell’immagine ingrandita è ben riconoscibile il disegno dell’impronta digitale

Una volta effettuati tutti i passaggi, potrete inviare la richiesta di analisi on-line cliccando sul bottone sottostante

Analisi On-line